"Galatro Viva" per una primavera di democrazia.



Galatro Viva si presenta con un nuovo e più democratico approccio alle tematiche ed alle discussioni riguardanti lo sviluppo del nostro territorio.
Il nostro fine è proprio quello di favorire la partecipazione della comunità galatrese alla “res” pubblica.

 Difendere il Bene Comune ed interessarsi alla sua gestione ed amministrazione sono punti cardine del nostro progetto politico, perché pensiamo che solo grazie al contributo di ognuno rifugeremo le clientele ed i familismi che tanto hanno sottratto alla ricchezza comune.

Per la prima volta Galatro Viva ha creato le circostante per far si che, senza deleghe ed in prima linea, si trovassero proprio i galatresi.

Continueremo ad organizzare arene pubbliche e convegni tematici su tutto ciò che interessa lo sviluppo culturale ed economico della nostra realtà, così da creare momenti di confronto tra noi cittadini con l’autorevole contributo di esperti che, di volta in volta, parteciperanno per dare efficacia alle nostre proposte.

La grande opportunità è quella di essere inclusi, come non accadeva da anni, di acquisire conoscenze e strumenti, di essere protagonisti.

La partecipazione e l’interesse dei cittadini alle iniziative di Galatro Viva ci entusiasmano e ci stimolano a proseguire sulla strada intrapresa e ad impegnarci ancor di più e meglio.

Il nostro fine è quello di ridare respiro alla politica nostrana, vogliamo sfruttare a pieno le tante potenzialità che Galatro offre, vogliamo far di Galatro un modello di buona amministrazione, vogliamo che i galatresi siano orgogliosi di far parte di una grande comunità e tutti possano avere la possibilità di contribuire a questa primavera di democrazia.


Ecco perché... Con Te, possiamo! 
"Galatro Viva" per una primavera di democrazia. "Galatro Viva" per una primavera di democrazia. Reviewed by galatroviva on 12:00 Rating: 5
Powered by Blogger.